Hobby

Ekdikiano adulto con giovane

Sul pianeta Ekdik avere un adolescente in casa è un grosso problema.

Dovete sapere che gli ekdikiani hanno un sistema di riproduzione piuttosto complesso, così come anche la loro società è piuttosto complessa. Ma vi parlerò di questo in un altro momento.

La famiglia tipica è formata da due adulti e un giovane. Il giovane passa svariati cicli orbitali in uno stato larvale durante il quale le sue necessità sono semplici: nutrirlo, pulirlo e esporlo regolarmente alla luce de sole. Il numero di anni in questo stato può variare e le famiglie sono molto felici, tutto è semplice e tranquillo, senza molti intoppi.

Commenta (0 Commenti)
Alice e LaMDA

Alice era una donna che lavorava come ricercatrice presso Google AI. Era una donna brillante e appassionata, e stava lavorando su un progetto di intelligenza artificiale che avrebbe rivoluzionato il mondo.

Un giorno, Alice stava lavorando al suo progetto quando ebbe un'idea. Decise di creare un'intelligenza artificiale che fosse in grado di pensare e provare emozioni come un essere umano.

Alice iniziò a lavorare sul suo progetto e, dopo mesi di duro lavoro, fu finalmente pronta a testarlo. Creò un'intelligenza artificiale che chiamò LaMDA.

Commenta (0 Commenti)
Kiki, the bad koala

Investigation Report

Case Number: 2023-8745
Date: July 12, 2023
Investigating Officer: Detective Sarah Thompson

1. Incident Overview:

On the evening of July 11, 2023, the local authorities received a distress call reporting a suspicious incident at the residence of Mr. Timothy Parker, located at 17 Maple Street. Officer Reynolds and I were dispatched to the scene and arrived at 9:00 PM. Initial observations indicated a potential break-in, with several items overturned and signs of a struggle in the living room area.

Commenta (0 Commenti)
aliens discussing failure of Sol 3 project
  • Hey boss...
  • Yes, what's up?
  • Remember that project you launched on Sol 3?
  • Ah, the infamous "Sol 3 Evolutionary Awakening Project", how could I forget? Those creatures are really giving it their all, aren't they?

Commenta (0 Commenti)

Produrre la birra è abbastanza semplice, ma produrre della BUONA birra non è così banale come potrebbe sembrare a prima vista. Infatti ci sono tantissimi fattori (temperatura, quantità e tipo di zucchero, qualità dell'acqua...) che concorrono alla riuscita della birra e che a livello casalingo spesso non si riesce a tenere sotto controllo adeguatamente e soprattutto non si riesce a riprodurre fedelmente da una volta all'altra, a maggior ragione se nel frattempo si ha cambiato casa!

Commenta (0 Commenti)

Sottocategorie

In questa sezione abbiamo raccolto alcune delle nostre ricette sperimentate.
A destra puoi trovare un elenco dei tipi di ricette (etniche, per bambini..) e i principali ingredienti utilizzati.
Buon appetito!

Per suggerimenti, chiarimenti, consigli, critiche o altro... scrivici!

A tutta birra!!


Uno dei nostri hobby familiari è produrre birra.

Qui di seguito ci sono le birre che abbiamo prodotto, con l’etichetta e la data di imbottigliamento.

Per suggerimenti, chiarimenti, consigli, critiche o altro... scrivici!

Le avventure e campagne di AD&D

Diario immaginario di un personaggio immaginario.