Stampa
Interrail 2009

Eccoci infine giunti all'ultima tappa del nostro viaggio. Fa caldo, ma temo che a Milano sarà peggio.

Ieri mattina siamo partiti con un treno piuttosto pieno per Vienna, per fortuna avevamo prenotato, ma ovviamente solo 3 posti. Purtroppo Davide è stato male e ha lasciato un ricordo nella carrozza ristorante. Poverino, deve essersi preso qualche virusino. Arrivati a casa di Fabio abbiamo deciso di non uscire, dato che stava ancora male. Luca è andato a cercare dei trenini che aveva ordinato in un negozio, ma questo era chiuso.

Come cena ci siamo fatti dell'ottima pasta in bianco apprezzata tantissmo da Filippo.

Stamattina siamo andati al Prater suilla Lilliputhbahn, purtroppo la locomotiva era diesel e non a vapore. Dopo il giretto sul trenino siamo andati in un parco giochi con acqua e sabbia.

Per il pranzo siamo andati con Fabio al buffet asiatico dove eravamo stati a Capodanno (Culinarium). Ovviamente abbiamo mangiato fin troppo. Comunque Davide sembra essersi ripreso e anche Filippo ha mangiato abbastanza.

Ora siamo di nuvo a casa di Fabio a cercare di far fare il pisolino a Filippo, domani mattina infatti il treno arriverà presto a MIilano e stasera non riusciremo ad andare a letto prestissimo.

Questa volta non abbiamo visto molto di Vienna, ma era preventivato. Del resto ci siamo già stati e magari ci torneremo in futuro nei prossimi anni!

Mi resta ancora da raccontare cosa abbiamo fatto il 19 agosto, a Budapest.

La mattina siamo andati a fare un giro nella zona del parlamento, abbiamo camminato fino a Vaci utca e quindi abbiamo attraversato il Danubio fino ai bagni gellert. Abbiamo mangiato in un parchetto con laghetto dell'uva comprata in un mercato coperto.

Siamo quindi tornati in albergo dove Filippo si è appisolato fino all'ora di tornare ai Bagni Palatinus, dove ci siamo rintemprati per benino.

La sera siamo andati a mangiare (anche troppo) in un ristorante vicino all'albergo, poi nanna!

Siamo quindi giunti alla fine dell'avventura. Stasera treno per Milano e domani mattina torneremo alla nostra casetta dai gatti che ci aspettano!

{flickr-album}Title=Budapest, Type=User, User=95551576@N00, Tags=20090819{/flickr-album}

{flickr-album}Title=Budapest, Type=User, User=95551576@N00, Tags=20090820{/flickr-album}

{flickr-album}Title=Vienna, Type=User, User=95551576@N00, Tags=20090821{/flickr-album}

Visite: 3959