Ho cercato di costruire una mia pagina personale fin da quando sono stata in Francia, per il progetto Erasmus, nel lontano 1996.

Ho cambiato spesso server, passando da quello dell'università a quelli gratuiti con la pubblicità. Nel frattempo mi sono sposata e la pagina è diventata di famiglia.

Col passare degli anni le tecnologie web si sono evolute e le mie conoscenze nel campo sono aumentate, ma il miglioramento grafico e tecnico del sito non è mai stato seguito da una sua completezza di contenuti.

Puoi ancora vedere la vecchia versione con frame e tabelle, non più mantenuta, quindi non garantisco il funzionamento di tutti i link, l'assenza di errori, la compatibilità e accessibilità.

Sono passata in seguito a Wordpress, per poi migrare su Joomla. La mia idea era di riuscire a riorganizzare tutti i contenuti in maniera organica e con una grafica uniforme, oltre ad aggiornare i contenuti, ma sono indietro di almeno 10 anni con l'organizzazione dei miei ricordi!!

Cerco anche, per quanto possibile, di rendere il sito compatibile con tutti i browser e accessibile a tutti. Se riscontri errori o altro, per favore lasciami un messaggio qua sotto!

AGGIORNAMENTO agosto 2013: sono passata a Joomla 2.5

AGGIORNAMENTO febbraio 2019: ho già da un po' aggiornato a joomla 3.9

AGGIORNAMENTO luglio 2023: aggiornamento a Joomla 3.10.12

Pin It

Commenti offerti da CComment