Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; plgContentDirectPHP has a deprecated constructor in /home/arboresczr/cadonicicosta/plugins/content/DirectPHP/DirectPHP.php on line 23

Davide e Filippo giocano in treno

Siamo ritornati in Germania.

Questa mattina abbiamo fatto colazione con un abbondante buffet con ottimi yogurt e cereali.

Il tempo non era dei migliori e infatti andando alla stazione piovigginava, comunque appena messe le k-way ha smesso...

Il viaggio è stato lungo, ma abbastanza movimentato da cambi e soprattutto dalla nave, sulla quale abbiamo mangiato. Non abbiamo avuto tempo di fare altro perché il viaggio in mare è durato poco.

Quando si sale sulla nave non si può rimanere sul treno che viene chiuso, in questo modo si possono lasciare su i bagagli.

Durante il viaggio ha piovuto, ma arrivati a Lubecca è tornato il sole, anche se la temperatura era abbastanza freschina e c'era vento.

L'ostello è in centro, in una bella via, non è tanto grande e purtroppo non ci hanno dato la stanza con bagno, ma solo col lavandino.

Dopo aver lasciato gli zaini siamo andati a fare un giro in centro e soprattutto a cercare un parco giochi. Ne abbiamo trovato uno vicino al duomo e siamo rimasti un po' lì a far giocare i bambini.

Per cenare siamo andati da “Ratskeller”, un ristorante nella piazza principale (Markt), dove, per meno di 60€, abbiamo preso 2 piatti per i bambini con crocchette di pollo e patatine e un piattone di aringhe con salsine varie, verdure e patate varie per me e per Luca. Erano 4 aringhe a testa, ma alla fine eravamo strapieni! Ovviamente il tutto annaffiato con abbondante birra e succo di mela per i bambini. Il locale è molto bello, con modellini di barche, separé di legno e le candele ai tavoli. Per distrarre Filippo hanno portato una lavagnetta e nel piatto dei bambini c'erano anche dei lecca-lecca!

Ora a nanna, perché domani ci aspetta una giornata in giro a camminare per la città!

{flickr-album}Title=Lubecca, Type=User, User=95551576@N00, Tags=20090811{/flickr-album}

Aggiungi commento